La Festa del Giacchio

Ha preso il via nei giorni scorsi, a San Feliciano, la 28esima edizione della "Festa del Giacchio", organizzata dalla Pro loco.
In occasione della manifestazione, che si concluderà domenica 3 agosto, i pescatori professionisti del posto organizzeranno escursioni di "pescaturismo" a prezzi speciali a scopo promozionale.
Nei fine settimana (quindi anche oggi e domani) la delegazione San Feliciano-Magione della Lega navale italiana organizzerà inoltre brevi escursioni gratuite in barca a vela, con partenza dalla nuova darsena.
Per tutta la durata della festa il "Museo della pesca" sarà aperto tutte le sere, dalle 21.30 alle 23.30, con ingresso gratuito alle mostre "Cielo terra acqua color (un'esposizione di acquerelli di Giovanna capellini, aperta fino al 17 agosto) e "Fedeli alla luce: frammenti sul lago con tecnologia rudimentale" (mostra fotografica di Alessio Alberico e Jan Patmos, curata dall'associazione "Koinè").
Il sagrato della chiesa parrocchiale sarà animato da concerti, reading di poesie e musica jazz. In programma anche un torneo di scacchi promosso dalla locale associazione scacchistica presso la sede del Circolo dei canottieri. Per le iscrizioni, che si chiudono il 31 luglio, si può telefonare al 348/3325024

0 commenti

Posta un commento

Altre News su Perugia Notizie

News della Provincia di Terni

Offerte di lavoro a Perugia e Provincia

Ultimi commenti su Perugia Notizie