lunedì 6 ottobre 2008

XI compleanno del Centro commerciale Collestrada

Sono partiti in grande stile i festeggiamenti dell'undicesimo compleanno del Centro commerciale Collestrada.
Da ieri, domenica 5 a domenica 19 ottobre, infatti, è prevista una non stop di iniziative commerciali, di eventi e di ricchissime e prelibate degustazioni.
Partiamo proprio da queste ultime. Con il mega millefoglie base della crema più famosa del mondo… la Nutella. Una scultura dolcissima lo sovrastava di almeno un metro, ed è realizzata esclusivamente con zucchero e cioccolato.
É una opera del pasticcere Giovanni Grimaldi. Ritmi funky e mosse acrobatiche invece per l'esibizione del gruppo Parkour di Roma, sette atleti che tra salti da gatto e carambole mortali hanno portato l'arte acrobatica più cool del momento, nata nelle banlieu parigine, all'interno del Centro Commerciale Collestrada.
E non finisce qui, l'appuntamento con le acrobazie a ritmo di musica prosegue sabato prossimo con la spettacolare esibizione dei Kitomb.
Si tratta di gruppo di artisti e ballerini che ha già incantato i palcoscenici di tutta Europa. Siamo certi che gli affezionati del Centro Commerciale Collestrada non si faranno attendere. Ieri, il pienone. Un domenica di buoni sapori e di gioco.

dal Corriere dell'Umbria Lunedì 6 Ottobre 2008

Nessun commento:

Posta un commento