venerdì 9 gennaio 2009

Lo School day festeggia al Mammut con Elisabetta Canalis


Lo School day festeggia l'arrivo del nuovo anno con la presentazione del calendario 2009. L'appuntamento è per domani, sabato 10 gennaio, alla discoteca Mammut (ex Gradisca) di Perugia. Eccezionale l'ospite d'onore della serata: la bellissima ex velina e con una carriera i costante escalation Elisabetta Canalis.
Un momento di apertura rituale, che si ripete per il terzo anno consecutivo, ma che diventa sempre più determinante per dare inizio alla nuova stagione.
Saranno presenti tutte le miss e i più belli della notte delle stelline 2008.
Gli scatti realizzati da Giancarlo Pastonchi vedono posare Alice Taticchi (gennaio), Alessia Staffa (febbraio), Gabriele Sarnari (marzo), Angela Zika (aprile), Giulia Zucchetti (maggio), Erica Tiburzi (giugno), Helena Cappelletti (luglio), Viola Alunni (agosto), Martina Covarelli (settembre), Noemi Sanchez (ottobre), Viola Alunni (novembre), Alice Taticchi (dicembre).
Non mancheranno altre bellezze elette negli anni scorsi e il tutto sarà arricchito dalle prestazioni musicali del dj Simone Ferroni in arte Mone.
Il progetto nasce con l'intento di premiare i ragazzi e le ragazze che partecipano ogni anno alla festa delle scuole umbre.
Il target dei giovani modelli va dai tredici ai diciannove anni. Tutti entusiasti e desiderosi di lasciare il proprio segno, così come hanno fatto in passato le ormai famosissime Laura Chiatti e Ilaria Capponi.
Da Perugia, Terni, Foligno, Magione, Città di Castello sono accorsi numerosissimi gli studenti alla "notte delle stelline" e per il 2009, valutando il successo delle passate edizioni, si pronostica un boom di nuove iscrizioni.
Il calendario sarà distribuito anche come gadget e
"per realizzarlo -raccontano gli organizzatori- c'è voluto più di un mese.
Gli scatti sono stati fatti tutti in esterni tra luglio ed agosto e le ragazze hanno potuto scegliere la foto da inserire nella pubblicazione finale."
School Day e Miss Teen Ager andranno ancora una volta di pari passo proponendo l'avvio di nuove avventure e il 10 gennaio si darà al via ad un anno ricco di appuntamenti ed iniziative.
In una notte tutta si potrà, ancora una volta, assistere alla fusione di bellezza, grinta e musica, con la speranza che il 2009 sia caratterizzato da entusiasmanti scoperte e dalla voglia di emergere.
Floriana Lenti
Corriere dell'Umbria Venerdì 9 Gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento