Arriva Coline all'Electro lab del Bazooka

Le serate "Electro lab" del Bazooka di via Manna a San Sisto sono ormai diventate un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica.
Sono appuntamenti costruiti con grande passione, con competenza, e riescono ogni volta a formulare una proposta stuzzicante, e di grande qualità.
É il caso della serata di domani, che vedrà il ritorno di Coline, l'eclettica dj tedesca che ritorna in Italia dopo aver partecipato nel febbraio dell'anno scorso alla serata inaugurale del party.
Nicole Zwahr, alias Coline, si è imposta già in giovanissima età, esibendosi nei più importanti club di tutta Europa al fianco di artisti come Sven Vath, Adam Beyer, Paul Kalkbrenner, Julietta , Tobi Neumann, Andre Galluzzi , Dinky e molti altri; ama descrivere il suo stile
"un intelligente ed elegante viaggio techno"
, i suoi set sono un invito a tuffarsi ogni volta in un mondo diverso, fatto di suoni freschi, innovativi e densi di passionalità; nel 2007 ha vinto l'International Girly Dj Contest al leggendario Fuse Club di Bruxelles.
Oltre ad essere una delle più acclamate dj tedesche, Coline è anche produttrice e conduttrice per Radio Spel-Trieb; dal giovedi alla domenica trasmette in diretta il suo programma dall'Harry Klein Club di Monaco dove ospita i migliori dj internazionali.
Inizio serata ore 23 circa, aprirà TommyAll (Perugia)

Andrea Niccolini
Corriere dell'Umbria Venerdì 13 Marzo 2009

0 commenti

Posta un commento

Altre News su Perugia Notizie

News della Provincia di Terni

Offerte di lavoro a Perugia e Provincia

Ultimi commenti su Perugia Notizie