venerdì 15 maggio 2009

Festa del cinema nel centro Borgonovo a Centova Multiplex Giometti

Novita grosse al Multiplex Giometti di Perugia, nel centro Borgonovo a Centova. Tra prezzi scontati e una ricca proposta cinematografica, gli organizzatori assicurano un mese di programmazione per tutti i pubblici del grande cinema.
"Una 'Festa del Cinemà - spiegano -, non di un giorno o una settimana, ma di un intero mese, tutti i giorni, senza limitazioni di film o di orari.
Una 'festa per gli occhi', per il piacere di vedere anche le nuove tecnologie 3d. Dopo il successo delle precedenti promozioni (il 'Tornà o la promozione 'Donnà nel mese di marzo), maggio al Multiplex Giometti si presenta con una politica di prezzi sicuramente vicina e gradita da tutto il pubblico perugino, nonché con una qualità della programmazione proposta: da 'Angeli e Demoni', al primo Horror in 3d 'San Valentino di sangue', al prequel di Star Trek, fino a '17 again' con Zac Efron, al 'Vincere' di Marco Bellocchio direttamente dal Festival di Cannes, all'esilarante 'Una Notte al Museo 2- la Fugà, all'attesissimo 'Uomini che odiano le donne', primo blockbuster europeo tratto dal romanzo di Stieg Larsson."
Ma dicevamo dei prezzi. E allora ecco il costo dei biglietti: dal lunedì al venerdì ingresso unico a 3 euro, sabato ingresso unico a 4 euro e domenica ingresso unico a 5.
Per tutti i possessori di Cinechip previsto un ulteriore sconto del 25 per cento
Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento