martedì 12 maggio 2009

Quattro X Ora della Compagnia 320Chili giovedì alle 21 al teatro Mengoni

Un intenso e approfondito lavoro di indagine tra teatro, gesto, danza e circo contemporaneo è quanto caratterizza "Quattro X Ora", la nuova creazione della Compagnia 320 Chili che giovedì alle 21 al teatro Mengoni presenterà in anteprima.
Lo spettacolo è coprodotto da Sosta Palmizi insieme al Comune di Magione che ha messo a disposizione il teatro per l'allestimento e un lungo periodo di prove.
320Chili nasce a Torino nel 2006 dall'incontro fra cinque giovani acrobati e artisti di circo poetico, Elena Burani, Piergiorgio Milano, Fabio Nicolini, Roberto Sblattero, Francesco Sgrò.
Il loro primo spettacolo Invisibile ha debuttato nel 2007 suscitando grande interesse e curiosità. Il fine dello spettacolo è in sintesi raccontare l'uomo e la sua natura, in uno spazio urbano e fiabesco dove s'incontrano personaggi fuori del loro contesto.
Ogni tecnica circense viene riportata a energia e si trasforma in necessità di movimento. Gli attrezzi si intrecciano al corpo degli attori come emozioni. Potendo contare su una limitata capienza di posti è consigliabile prenotare telefonando al n. 338 7005659

Corriere dell'Umbria Martedì 12 Maggio 2009

Nessun commento:

Posta un commento