martedì 16 giugno 2009

Modella Oggi: Estate tempo di Miss a Corciano

In attesa della partenza di altri concorsi a San Mariano di Corciano, nell'ambito della Settimana Sanmarianese, davanti ad un pubblico dei grande eventi, si è svolta la terza tappa del Concorso "Modella Oggi" vinta dalla bellissima diciotenne di Foligno Francesca Testasecca non nuova a queste manifestazioni.
Francesca freguenta l'Istituto Tecnico Commerciale di Foligno e nel tempo libero dedica il suo tempo alla palestra e ai viaggi.
La sua ambizione è di entrare nel mondo ovattato del cinema come la nostra bellissimamMagionese Laura Chiatti scoperta sempre dal talent scout Guido Amico.
Ma si accontenterebbe anche di un posto da hostess di volo. Inseparabili suoi amici sono i due tattuagi che per Francesca hanno un grande significato affettivo.
Altri due titoli sono stati aggiudicati alla giovane stilista Martina Covarelli diciotenne di Sant'Enea che ha ottenuto il titolo di "Modella Oggi Integree" mentre il titolo di Modella Oggi Young 18 è andato alla diciasetenne Marta Valigi,già Cenerentola Nazionale.
Sia la Covarelli che la Valigi potranno ora partecipare di diritto alla finale regionale in programma a Trevi.
Nell'ambito della serata sono state solamente per fine di punteggio assegnati pari merito due titoli di Mascotte alla quattordicenne Tonia Pollastro di Umbertide e alla quindicenne di Bevagna Giada Morici.
Prossimo appuntamento, quindi, il primo luglio a Piccione di Perugia. Mentre il 2 Luglio "Modella Oggi" farà capolino in provincia di Terni a Piediluco Si giungerà infine alla grande serata, attesa per il 9 Luglio, dove verranno assegnati i primi titoli Regionali a Ripa in occasione della "Sagra del Tartufo"
Corriere dell'Umbria Lunedì 15 Giugno 2009

Nessun commento:

Posta un commento