domenica 12 luglio 2009

La Fascia di Modella Oggi a Stella Pertusio

Il concorso di bellezza "Modella Oggi", organizzato in Umbria dall'infaticabile talent scout Guido Amico, vola davanti ad un pubblico da stadio.
A Ripa, in occasione della Sagra del tartufo su una venticinquina di ragazze si impone Stella Pertusio, 26 anni di Bari, laureata in Economia del turismo ad Assisi.
Stella, fisico atletico frequenta la palestra ed è tra le più ricercate fotomodelle italiane. Stella è tra l'altro ragazza immagine e responsabile di varie discoteche. Al posto di onore si è classificata la bella diciottenne di Marsciano Valentina Ciavola. Nell'ambito della serata sono state assegnati due titoli regionali che danno diritto ad accedere alla finale nazionale in programma a Roma.
Ad Erika Tiburzi diciassettenne di Foligno il titolo di "Modella Oggi Young 18 Umbria", mentre a Marta Valigi, 17 anni, di Deruta il titolo di "Modella Oggi Integree Umbria".
Prossimi titoli verranno assegnati a Fossato Di Vico, Pozzuolo e Santa Maria Degli Angeli. Sono queste le progressive tappe di un concorso di bellezza che di anno in anno raccoglie consensi non soltanto tra il pubblico, ma tra le stesse protagoniste partecipanti a cui viene offerta una "vetrina" importante per mettersi in luce e avere così la possibilità di intraprendere possibili carriere nel mondo della moda e dello spettacolo
Corriere dell'Umbria Domenica 12 Luglio 2009

Nessun commento:

Posta un commento