martedì 8 settembre 2009

I Nomadi in concerto a Tuoro sul Trasimeno


Nomadi in concerto

Tuoro sul Trasimeno
il 25 Settembre
Stadio Comunale di Tuoro sul Trasimeno - ore 21,00.

Ingresso unico euro 18,00
Bambini fino a 12 anni e diversamente abili: gratuito

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza:

Prevendite e info: 346 3099185
www.nomadituoro.it

Le associazioni di volontariato che operano nel territorio comunale di Tuoro, coordinate dalla associazione turistica Proloco hanno in programma una manifestazione a scopo benefico prevista per domani alle ore 21, il cui ricavato,oltre a coprire i costi dell'organizzazione, sarà devoluto per sovvenire ad una situazione di momentanea grave difficoltà.
L'amministrazione comunale ha ritenuto opportuno patrocinare tale lodevole iniziativa che consiste in un concerto musicale del famoso gruppo dei Nomadi presso lo stadio comunale di Tuoro - in quanto oltre a rispondere ad un principio di solidarietà, rappresenta un momento di socializzazione e di aggregazione di tutte le associazioni di volontariato che già da tempo si sono attivate per rendere possibile tale iniziativa, così da poter assicurare un maggior margine economico da devolvere a scopo benefico.
Lo stesso gruppo dei Nomadi, una delle band più amate e famose d'Italia, per l'occasione - come già ha fatto più volte in passato - ridurrà il proprio chachet, dando così un importante contributo alla manifestazione.
Il biglietto dal costo di 18 euro permetterà di godere di una musica che è tra le più significative della cultura italiana e nello stesso tempo servirà a raccogliere fondi necessari per una importante iniziativa di solidarietà in una situazione che tanto sta a cuore a tutto il paese. Prima del concerto la serata sarà animata da una partita di calcetto che vedrà impegnati i Nomadi contro una rappresentativa del comitato Emanuele Petri.
I bambini sotto i dodici anni e i disabili avranno ingresso gratuito, come di consueto ai concerti dei Nomadi. Per informazioni e prevendita biglietti telefonare al 3463099185 e consultare il sito internet www.nomadituoro.it

Nessun commento:

Posta un commento