venerdì 22 gennaio 2010

Concerto di Boosta dei Subsonica

Boosta dei Subsonica in Concerto a Perugia

Il celebre musicista, al secolo Davide di Leo, tra i fondatori della band torinese, in attività dalla seconda metà degli anni '90, è noto ed affermato già da tempo anche come D.J. e produttore discografico, come scrittore, come opinionista e speaker radiofonico e televisivo.
Un creativo a tutto tondo, uno personaggio poliedrico e geniale capace di attraversare epoche e cicli artistici senza perdere lo smalto, la verve o il carisma.
e' uno dei professionisti del genere in Italia, tra i più apprezzati in ambito Dance, con uno stile che abbraccia e sintetizza con gusto Electro, Minimal, Breakbeat e musica House molto ricercata.

Ad affiancarlo nelle due sale del Club di Boneggio i deejays Max-p e Umi Rea (entrambi a rappresentare il Collective, sorta di collettivo creativo che riunisce alcuni dei più interessanti Deejays umbri), Mauro Maione e, in qualità di "ospite d'onore" nella sala di Là, Mortus con il suo carico di creazioni elettroniche e di sperimentazione sempre molto suggestivo e trascinante.

Norman
San Fortunato della Collina
23 Gennaio 2010 dalle 23.00
 Venerdì 22 Gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento