mercoledì 10 febbraio 2010

Carnevale Rock n' Roll al Norman

Carnevale Rock n' Roll

Perugia - Norman
Sabato 13 febbraio
Ore - 23:00
Per il tradizionale appuntamento di CARNEVALE al NORMAN si ballerà il ROCK'n'ROLL e si rivivranno i "ruggenti" ANNI '50 e '60. La serata in programma per SABATO 13 FEBBRAIO, organizzata dal Club di Boneggio in collaborazione con B. PROMOTION e con RADIOPHONICA, la web-Radio universitaria perugina, si chiama ROCK'n'ROLL CARNIVAL e metterà in campo la musica, gli abiti, le acconciature e tutto l'immaginario di quegli anni.
Nella sala DI QUA, anzitutto, due bands in concerto:
In apertura AL RUSPA & THE PARTY POOPERS, sette musicisti impegnati a far rivivere i grandi personaggi del Rock delle origini da Elvis Presley a Chuck Berry, da Little Richard a Johnny Cash, e via così in uno spettacolo che si preannuncia "travolgente", anche perchè si attendono per l'occasione molte "coppie" già allenate a ballare il Rock'n' roll.
A seguire THE MIGHTIES, band colorita ed ottimamente assortita, che è più vicina allo spirito dei '60, tra citazioni BEAT, GARAGE e SURF che ne fanno una perfetta PARTY- BAND, con organo Farfisa e chitarre col Tremolo a fare da filo conduttore.
Prima e dopo i due "live" selezione musicale studiata espressamente per la serata, con una cascata di 45 giri e vinili d'epoca a farla da padroni, dai Deejays FOFO e HANSEL & GRETEL e dagli ospiti straordinari NIK & EDI, da tempo animatori di feste o serate "VINTAGE".
In scaletta, ovviamente, tutti i classici della musica italiana ed internazionale di quegli anni, ma anche molte "sorprese" per quella che sarà una grande festa del ROCK di tutti i tempi.
Nella sala DI LA', invece, si viaggerà nel tempo con un ponte ideale tra la PSICHEDELIA e la musica ELETTRONICA ideato dai Deejays MORTUS e VINZ: il titolo della serata è ACID MASK e sta a significare in qualche modo "maschere fluorescenti", proprio come le mascherine che saranno distribuite al pubblico, per dare al tutto un effetto fortemente "psichedelico".
All'ingresso, infine, lo staff di CALZE A RETE, un nuovo programma molto VINTAGE lanciato da RADIOPHONICA, allestirà un autentico set per il MAKE-UP: trucchi di ogni genere a disposizione del pubblico; chi non verrà da casa già vestito o truccato in tema per la serata potrà usufruire gratuitamente di tutto ciò.
Nel corso della serata, inoltre, saranno premiati i trucchi più ORIGINALI e quelli più TRASH e sarà eletta la COPPIA PIU' BELLA.
Si comincia alle ore 23.00 e l'organizzazione mette a disposizione navette gratuite in partenza da Piazza Grimana alle 23.45 ed alle 0.45.

Nessun commento:

Posta un commento