venerdì 5 febbraio 2010

Horse meat disco oggi all’Urban Club

Horse meat disco

Perugia - Urban Club Venerdì 5 febbraio dalle Ore - 22:30
Kif Kif promotion & Urban Club sono orgogliosi di presentarvi la serata che sta scuotendo mezzo mondo: HORSE MEAT DISCO.
In più di cinque anni HMD è diventato una leggenda del clubbing londinese per l’incredibile dedizione alla Disco music in tutte le sue forme: James Hillard e Jim Stanton si sono ispirati alla nightlife newyorkese per creare un party alternativo con un occhio alle grandi scene underground del passato e uno alle nuove prospettive future. Affiancati dai DJs SEVERINO e Filthy Luka, due fanatici della disco da tutta la vita, i quattro con la loro esperienza degna di stima hanno reso i party di HMD un’ attrazione per i clubbers più alternativi della città, creando una situazione dove il pubblico etero e gay è unito dallo stesso amore per la disco music.
Horse Meat Disco ha consolidato la propria fama con collaborazioni internazionali e aprendo le porte ai migliori talenti musicali della scena mondiale, tra cui Dimitri From Paris, Derrick Carter, Daniele Baldelli, James Murphy, Prins Thomas, Todd Terje, Tim Sweeney, Andy Butler (Hercules & Love Affair), DJ Spun, Mungolian Jetset, Steve Kotey, The Idjut Boys

http://www.myspace.com/thenaturaldisasters

Nessun commento:

Posta un commento