domenica 14 marzo 2010

Vestiti per Cani ed Abbigliamento con Pets-Tailor

Per fortuna sta crescendo l’attenzione e la cura verso i nostri amici a quattrozampe, anche se purtroppo qualcuno non capisce la fortuna di avere un cane e ignora quale sia il modo corretto di curarlo.
Ecco perché, purtroppo, la cronaca deve di tanto in tanto segnare episodi di maltrattamento o randagismo.
Oggi però, lasciando al nostro biasimo i comportamenti sopra citati, vogliamo segnalare invece per chi davvero coccola il proprio cane un servizio online di Sartoria per Cani: Pets-Tailor
Sul sito PETS-TAILOR è possibile scegliere fra diverse proposte di abbigliamento e vestiti per cani; con capi eleganti o da cerimonia e perfino sfiziosi, come i costumi di carnevale e halloween.
Il valore aggiunto di questo servizio è la cura e l’esistenza di un vero servizio di sartoria: non è la solita rivendita di prodotti made in china, tutt’altro, i vestiti sono fatti a mani realizzati in Italia, un sarto vero e proprio vi guiderà passo passo per prendere le misure al vostro cane, vi suggerirà i prodotti più adatti, e sarà a vostra disposizione per risolvere eventuali dubbi.
Sono online le promozioni del mese di marzo per i vestiti per cani di Pets-Tailor;
buona visione e comunque vi siamo grati se siete fra coloro che sanno come devono essere trattati i nostri amici a quattro zampe!

Nessun commento:

Posta un commento