sabato 4 settembre 2010

Presentazione di Fitness Metrò - Benessere in Movimento dal 10 al 12 settembre a Perugia

Per tre giorni la voce del verbo "benessere" sarà coniugata da sport e fitness. Ieri all'Up Cafè dell'area commerciale Metropolis, è stata presentata "Fitness Metrò - benessere in movimento", la prima manifestazione in Umbria dedicata al fitness, che si svolgerà dal 10 al 12 settembre a ridosso del Metropolis, nel parcheggio della Sipa. L'obiettivo dell'evento è quello di ritrovare il gusto dello sport.
"Bisogna affrontare ogni realtà sportiva con la giusta preparazione tecnica"
ha spiegato Antonio Fagotti della F&f Snc, società organizzatrice della manifestazione. Durante la manifestazione, saranno presenti professionisti di oltre trenta diverse discipline sportive, dal pilates all'acquagym, dal fit box allo spinning. Ci saranno workshop e seminari di approfondimento sul fitness e sull'alimentazione consigliata. Nel villaggio due piscine e un'area per i più piccoli.
"La stazione del minimetrò permette facilmente di raggiungere la manifestazione - ha dichiarato l'assessore comunale allo Sviluppo economico Giuseppe Lomurno -. Questo spazio ospita ogni anno tanti eventi, dal mercato settimanale del sabato alla fiera dei morti. Per il Fitness Metrò si tratta dell'anno zero, ma contiamo di ripeterlo."
L'assessore comunale allo Sport Ilio Liberati ha confermato come piazza Umbria Jazz sia
"la location ideale perché è un'area strategica dal punto di vista infrastrutturale e sotto il profilo sportivo. Dobbiamo incoraggiare l'animo imprenditoriale di Perugia e realizzare appieno la vocazione dei perugini per gli eventi"

Nessun commento:

Posta un commento