mercoledì 27 aprile 2011

Imprò Perugia vs Milano

30 aprile, ore 21.00

Teatro dell'Equilibrio

Via Cortonese, 115

Rassegna Improvvisazione Teatrale Perugia, all'improvviso

Imprò Perugia vs Milano

Dopo lo scoppiettante esordio nella sfida amichevole contro Roma, dopo la gara di andata svoltasi a Milano il 16 aprile scorso, la squadra amatoriale perugina incontra di nuovo quella milanese nella sfida di ritorno, valida per il Campionato Nazionale Amatori 2011. Imprò è la gara-spettacolo più rappresentata in Italia: due compagnie di improvisAttori cercano di aggiudicarsi il punteggio maggiore, e quindi la vittoria, improvvisando su temi, generi teatrali e "games" suggeriti dal pubblico. Venti città si contendono il titolo, 80 giocatori, 10 presentatori, 10 giudici che da ottobre 2010 fino a luglio 2011 danno la loro professionalità per offrirvi lo spettacolo più divertente che abbiate mai visto. Il ruolo del pubblico è fondamentale, soprattutto nelle sfide giocate in casa, dove il calore della propria città fornisce una marcia in più agli improvisAttori!
Gli appuntamenti della rassegna perugina sono una logica conseguenza dell' attività formativa e divulgativa svolta da Voci & Progetti a Perugia e un'occasione importante per entrare in contatto con un mondo che conta migliaia di appassionati e decine di scuole su tutto il territorio nazionale (www.improteatro.it ) con centinaia di spettacoli, raduni e stage formativi. 

A cura di Voci e Progetti
Ingresso a pagamento: € 8 intero, € 6 ridotto (con prenotazioni on-line al sito www.vocieprogetti.it)
Per info: 3476518028
www.vocieprogetti.it
www.improteatro.it

La rassegna Perugia, all'improvviso si chiude con IMPROhappening, la festa dell'improvvisazione perugina: in scena gli allievi, gli amatori e i professionisti di Voci & Progetti. Divertimento assicurato a ingresso libero.


Mercoledì 27 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento