sabato 7 maggio 2011

Fashion Swap domani a Perugia

Conto alla rovescia per l'evento di moda della primavera 2011… Cerchiamo quindi di elencare il tutto per rendervi questo giorno davvero divertente e Fashion.

Ore 15:30: tesseramento all'Associazione 3 Chouettes (€ 5,00) e inizio selezione capi da swappare;
Non appena avrete effettuato la selezione dei vostri capi entrerete nella Beauty Room, dove troverete chi si occuperà della vs bellezza… Nails Studio per le mani, Make Up Center per il trucco, N.&D. per i capelli… naturalmente tutti i servizi sono gratis!!
All'interno della location troverete Les Tinas con l'esposizione dei suoi fantastici lavori di bigiotteria e Mastri Cartai con le loro raffinate realizzazioni in carta di pregio; Sempre all'interno torna anche quest'anno la Chic Space, spazio autogestito creato per tutti coloro che vorranno scambiare le proprie cose vis a vis.
All'esterno verrà creata una zona relax allestita accuratamente dal Main Sponsor dell'evento Oceania Arredamenti in cui ci sarà l'angolo dedicato al nostro dj Max p, quello dedicato al buffet preparato per l'occasione dal Ristorante Culturale L'Officina di Perugia, accompagnato dai deliziosi vini messi a disposizione dalla Cantina Brogal di Bastia Umbra.
Ore 17:30: Si inizia a Swappareeeeeeeeeeeeeeeeee…. tutti gli stendini verranno collocati nel salottino dove potrete iniziare a sbirciare e scegliere quello che più vi piace… il tutto accompagnato dalle selezioni del nostro Dj…
Vi ricordiamo che tutto quello che rimarrà negli stender dallo swap verrà donato alla Caritas… inoltre va sottolineato che questa manifestazione sostiene il progetto Dai Smalto Alla Ricerca (http://www.aucc.org/) per cui acquistando uno smalto (€ 10,00), parte del ricavato andrà all'Associazione Umbra per la lotta contro il cancro.

"Provate ad essere come bambini. Non fate le cose perché sono assolutamente necessarie, ma liberamente e per amore."
(Thomas Merton)

Insomma una giornata dedicata alla moda e alle chiacchiere, al relax e al divertimento…non potete di certo mancare!

Come Raggiungerci:
Da Foligno – Bastia: Uscita Perugia-Prepo, direzione stazione Fontivegge. Superata la stazione, dopo 200 mt sulla sinistra troverete il manifesto dell'evento!!! Siamo proprio a fianco della Palestra Corpus, non potete sbagliare.
Parcheggio: Prima della Pasticceria Etrusca troverete un altro manifesto con la scritta "parcheggio" … è grande e soprattutto è gratissssssss… comunque trovate tutte le info nel sito… ma se avete difficoltà contattateci al seguente numero 339.23.15.119
Sabato 7 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento