mercoledì 11 gennaio 2012

Barcellona–Perugia con Ryanair: ripartono i voli Sant'Egidio-Girona

Il 2012 comincia con un’ottima notizia, tornano i voli per Barcellona, grazie al  collegamento Sant'Egidio-Girona offerto dalla compagnia aerea low cost Ryanair. Salgono quindi a cinque le destinazioni raggiungibili dallo scalo regionale dell’Aeroporto di San Francesco d’Assisi con la vendita dei biglietti per la città catalana in vendita da oggi.

La tratta Perugia – Barcellona sarà re-inaugurata il 25 marzo prossimo con voli in partenza giovedì (10,25-12,10) e domenica (13,20-15,05); da Girona, giovedì alle 8,20 ed alle 10, domenica, alle 11,15 ed alle 12,55.

"Il collegamento avrà una frequenza bi settimanale - spiega Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair - e contiamo di movimentare circa 30mila passeggeri nel primo anno di attività."
La compagnia garantisce anche collegamenti verso Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Cagliari e Trapani.

Mercoledì 11 Gennaio 2012

“Sono lieta di annunciare il ripristino della rotta da Perugia verso Barcellona (Girona) a partire dal 25 marzo 2012. Il collegamento avrà frequenza bisettimanale e contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Colgo infine l’occasione per ricordare che da Perugia Ryanair vi porta anche a Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Cagliari e Trapani. Prenotate subito il vostro volo per Barcellona (Girona) e le altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €9,99 (Solo andata, tasse incluse)”.

Melisa Corrigan, Sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia

Nessun commento:

Posta un commento