giovedì 13 settembre 2012

Corso di Fotografia gratuito: Uno Scatto alla Casina

Uno Scatto alla Casina

L'associazione culturale "La Casina" di San Martino in Campo, con il contributo dell'Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Perugia-Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili, presenta il progetto "uno scatto alla Casina".
Corso di fotografia gratuito basato sulla comprensione dei sistemi di fotografia digitale e sulla post-produzione dei file, diretto dal fotografo professionista Dario Diarena (STUDIOARTIVISIVE).

Articolato in 7 lezioni da 2 ore e 1 uscita finale, denominata "Colori d'autunno", darà ai partecipanti tutti gli elementi per muoversi nel fantastico mondo della fotografia. I temi trattati nel corso sono così strutturati: fotocamera, elementi della fotografia (obiettivi, messa a fuoco,esposizione,profondità di campo,tempi di otturazione,ISO,luce), l'arte della fotografia (composizione,colore), progetti speciali (Still-life, ritratti, architettura, mondo naturale, animali, sport), post-produzione (la camera oscura digitale, ritocco fotografico).

L'appuntamento per la prima lezione sarà lunedì 17 settembre,ore 21.00, presso la sede dell'associazione a San Martino in Campo,via Evelina2(PG).
Si richiede la prenotazione del corso entro due giorni prima dalla data d'inizio.

Vi aspettiamo numerosi!! "La Casina"
Per informazioni e prenotazioni:Simone 3403437984,Roberto3408505038


Giovedì 13 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento