martedì 16 ottobre 2012

Torna il Campionato di Improvvisazione teatrale All Star Game

19 OTTOBRE 2012, ore 21.00
Teatro dell’Equilibrio
Via Cortonese, 115
CAMPIONATO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE ALL STAR GAME
Imprò BLU vs VERDI
Arriva la seconda sfida di questo fantastico campionato che già alla prima serata ha registrato il tutto esaurito. Neanche un attimo di noia per il pubblico che partecipa attivamente allo spettacolo fornendo gli spunti per le improvvisazioni e votando la squadra migliore. Sul palco del Teatro dell’Equilibrio i migliori improvisatori d’Italia, raggruppati in tre formazioni, si incontreranno ancora il 19 e il 26 ottobre e il 9 novembre per la finalissima.
Ma c’è di più: il 30 e il 31 ottobre si riapre la Scuola di Improvvisazione Teatrale. I corsi si svolgeranno il martedì alla sala Cutu ed il mercoledì presso la sala dell’Erboristeria Ape Regina a Perugia, con lo scopo di formare gli aspiranti improvvisatori, appassionati di un teatro creativo, innovativo e sempre in movimento. La durata è di 7 mesi, da Novembre a Maggio e mira a sviluppare attraverso il gioco teatrale gli aspetti indispensabili per affrontare la pratica dell’improvvisazione teatrale: creatività, comunicazione, ascolto, disponibilità, interazione. Il tutto in una atmosfera divertente e alla portata di tutti!
Ormai da 5 anni l’improvvisazione teatrale scalda, a volte infuoca, le serate perugine. Dal 2008 a oggi sono stati rappresentati a Perugia decine di spettacoli di improvvisazione teatrale con i migliori professionisti del panorama nazionale. Il pubblico del copoluogo umbro ha gradito il genere ed è diventato sempre più numeroso e affezionato, tanto che molti degli spettacoli della scorsa stagione hanno raggiunto il Sold out attraverso le prenotazioni on line, prima dell’apertura del botteghino.
Quest’anno l’associazione Voci & Progetti si lancia in un’altra fantastica stagione di spettacoli e corsi con rinnovato entusiasmo: il lavoro svolto è stato premiato non solo dall’affetto degli allievi e del pubblico numeroso, ma è stato riconosciuto dal Comune di Perugia che ha concesso il patrocinio.

Prenota subito il tuo posto (www.vocieprogetti.it) e vota la tua squadra preferita. Lo spettacolo più entusiasmante e divertente ti aspetta a Ottobre a Perugia… Non puoi mancare!
SPETTACOLI
  • 19 ottobre, ore 21.15 BLU vs VERDI
  • 26 ottobre, ore 21.15 BLU vs ARANCIO
  • 9 novembre, ore 21.15 FINALISSIMA
Ingresso a pagamento: intero € 13,00, ridotto € 9,00 (per prenotazioni on line, soci VeP, Improteatro e Teatro dell’Equilibrio)
Ritiro biglietti prenotati dalle 18.30 alle 20.30 presso la biglietteria del teatro
_____________________________________________________________________________
LEZIONI DI PROVA GRATUITE
  • 30 OTTOBRE 2012, ORE 21.00 Sala Cutu Piazza Giordano Bruno
  • 31 OTTOBRE 2012, ORE 21.00 Sala Ape Regina via Floramonti, 9 (Scalette di S.Ercolano)
A cura di Voci e Progetti
Per info: 3476518028 www.vocieprogetti.it www.improteatro.it

Nessun commento:

Posta un commento