lunedì 19 novembre 2012

IMMaginario Festival 3.0

Torna a Perugia dal 21 al 25 novembre l'appuntamento con IMMaginario 3.0, il festival dedicato ai nuovi linguaggi della comunicazione che si svolge ogni anno nel capoluogo umbro.

Il festival, definito non festival dagli organizzatori, è un contenitore di eventi dedicato a creare un laboratori per i linguaggi dei nuovi media dalla tv alla radio, e a capire e sperimentare nuovi approcci in quest'era in cui la comunicazione digitale è diventata lo standard quotidiano del nostro modo di comunicare.

IMMaginario 3.0 porterà a Perugia nomi noti e meno noti del panorama mediatico italiano e proporrà un programma ricco di iniziative che spazieranno dai laboratori, agli incontri fino alle proiezioni di documentari e cortometraggi.

Quest'anno inoltre il festival sara in onda tramite una programmazione particolare che verrà trasmessa sia via web tv che via web radio per offrire a chi non potrà partecipare di persona la possibilità di seguire i programmi in diretta; invece, sono già tanti i visitatori che hanno prenotato un hotel a Perugia e che si stanno preparando a venire all'edizione 2012 di IMMaginario che punta a realizzare il tutto esaurito.

Nessun commento:

Posta un commento