sabato 9 febbraio 2013

Infermierissima 2013

Dopo L'omaggio ai Beatles arriva “Infermierissima”, grande e goliardico veglione di Carnevale che irrompe questa sera alle 21 alla Città della Domenica. In pratica, la notte dedicata ai Fab Four di Liverpool ha segnato un punto di svolta e forte di quel successo, la Città della Domenica torna a essere protagonista con un altro evento che dà così il via ad una serie di iniziative che per tutto il 2013 celebreranno l'anno dedicato al cinquantenario del parco giochi perugino.

“Quelli del Veglione', ovvero la frangia goliardica della Musical Box di Sergio Piazzoli, lancia “Infermierissima 2013”, una festa in maschera molto particolare a cominciare dai protagonisti. É annunciata infatti la partecipazione del personale medico della Clinica del Trio del Donca, del dottor “Magna Supposte”, del dottor “Trita Budelli” e della dolce infermiera “Sorella Varicella”.
Ma non solo, ci saranno anche il dottor Strufolo, la dottoressa Frappa. Insomma, c'è spazio per dottori, infermiere (sexy in particolare), malati e malati immaginari, sani e meno sani, in nome del dottor Terzilli, il medico della mutua, come omaggio dichiarato ad Alberto Sordi: a lui, a 10 anni dalle morte, sarà dedicata la colonna sonora della serata. Musica, allora.
Nei tre palchi allestiti per l'occasione si terranno i concerti di sei `doctor dance band', con infermieri dell'ospedale per tirare fuori la loro anima rock.

Sono “Elizabeth Allen”, “Stile Libero”, “Quick and Drugs”, “Blocco H”, “Ultimo Paragrafo” e “Soul and Food”. Alla consolle ci sarà invece la partecipazione straordinaria di vari deejay dagli improbabili nomi (Neurosonic e Coumaladin) sui maxi schermi saranno proiettati i video dei migliori “doctor film” di sempre. Non mancheranno poi le passerelle e le elezioni: premio Supposta d'oro per Miss Infermierissima, per il Dottore dell'Anno e il Malaticcio dell'Anno. Durante la serata Tachipirinha e altre dolcezze per tutti, con bar e bevande con o senza prescrizione medica.
Quanto ai presentatori, si alterneranno ai microfono dei palchi, Paola Costantini, Leonardo Malà, Gianfranco Zampetti, Leandro Corbucci e Fausta Bennati. L'ingresso costa 10 euro, prenotazioni ai numeri 75/5010694 e 338/9264788.

La Nazione Sabato 9 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento