lunedì 10 giugno 2013

Let Your Idea Fly a Palazzo della Penna

3° Edizione del Concorso ItaliaCamp " La tua Idea per il Paese "

"Let Your Idea Fly" Giovedì 13 giugno , alle ore 18:00 , presso Palazzo della Penna – Centro di Cultura Contemporanea – si terrà un incontro aperto alla cittadinanza organizzato dall'Associazione ItaliaCamp Umbria sul tema dell' innovazione sociale. In collaborazione con il Comune di Perugia, organizza l'evento ItaliaCamp , network internazionale che unisce oltre 70 università ad Istituzioni e Imprese pubbliche e private, al fine di promuovere un inedito processo di innovazione sociale che metta in contatto chi ha una buona idea con quanti hanno il potere economico, culturale e politico di realizzarla. All'evento, dal titolo

"Innovazione Sociale. Necessità Collettiva. Visione d'Insieme. Il Percorso"

, interverranno alcuni tra i più autorevoli attori che si occupano di innovazione sul territorio umbro i quali presenteranno la loro esperienza quale elemento di confronto e di conoscenza. Al termine dell'incontro sarà inoltre presentata la 3° edizione del concorso "La tua idea per il Paese" (patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) e la missione negli Stati Uniti d'America – UsaCamp – road show internazionale, previsto per il mese di Novembre 2013, nel corso del quale ItaliaCamp presenterà le migliori 10 idee di policy e 10 di business ( startup ) che saranno raccolte attraverso la 3° edizione del concorso .

Le progettualità verranno selezionate – grazie ad un comitato scientifico internazionale – tra quelle che perverranno, attraverso la rete, entro mercoledì 5 agosto 2013 sul sito www.italiacamp.it da università, imprese, istituzioni, associazioni e cittadini. Let your idea fly !
Ingresso libero fino a esaurimento posti


Lunedì 10 Giugno 2013

Nessun commento:

Posta un commento