sabato 20 luglio 2013

Festival del Folklore Valnestore

Il Gruppo Folkloristico Umbria Folk di Panicale (PG) organizza il primo Festival del Folklore Valnestore nei giorni 1-2-3-4 agosto 2013. Le location che ospiteranno l'evento sono Piegaro, Casalini, Pietrafitta, Tavernelle e Panicale tutti in provincia di Perugia. L'evento è patrocinato dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Panicale e dal Comune di Piegaro.
Dalla locandina del Festival si può già leggere una sintesi del programma:  
Giovedì 1 agosto 2013 alle ore 21:30 presso l'anfiteatro di Piegaro, si esibiranno il Gruppo Umbria Folk ed il Gruppo Folk Spoletino.
 Venerdì 2 agosto 2013 alle ore 21:30 presso l'area verde di Casalini di Panicale, si esibiranno il Gruppo Folk Marsala Antica di Marsala ed il Gruppo Folk Arcobaleno di Pergine Valdarno. Alle ore 21:30 presso l'anfiteatro di Pietrafitta si esibiranno il Gruppo Folk Cumpari e Cummareddhi di Isola Capo Rizzuto - Crotone.  
Sabato 3 agosto 2013 alle ore 21:30 presso Piazza Mazzini di Tavernelle di Panicale, si esibiranno il Gruppo Folk Marsala Antica di Marsala, il Gruppo Folk Cumpari e Cummareddhi di Isola Capo Rizzuto - Crotone e il Gruppo Folk Massaccio di Cupramontana (AN).  
Domenica 4 agosto 2013 ultimo giorno del Festival alle ore 18:00 sfilata per le vie di Panicale, ore 21:30 presso l'anfiteatro di Panicale si esibiranno il Gruppo Umbria Folk di Panicale, il Gruppo Folk Marsala Antica di Marsala e il Gruppo Folk Cumpari e Cummareddhi di Isola Capo Rizzuto - Crotone.


Nessun commento:

Posta un commento