Si rinnova l'appuntamento con la Rassegna "Cori di Solidarietà", lo spettacolo di beneficenza organizzato dalla sezione Umbria di Reach Italia con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sodali del Comune e della Fondazione Onaosi.
La manifestazione musicale si terrà domani a Perugia alle ore 17,45 presso il Teatro del Collegio Unico Onaosi in Viale Antinori.

L'ingresso è a offerta libera ed il ricavato sarà devoluto interamente per il progetto "Mangio anch'io" a favore delle mense scolastiche in Burkina Faso.
Ideata dal maestro Vladimiro Vagnetti con lo sede umbra del Reach, "Cori di solidarietà" nasce per creare un connubio fra musica e impegno umanitario Amici Della Musica Toma a Perugia, stasera alla Sala dei Notari con inizio alle ore 20,30, il mezzosoprano Monica Bacelli, rinomata interprete del repertorio barocco e novecentesco, insieme all'Ensemble Cordia diretto dal Maestro Stefano Veggetti, per presentare al pubblico degli Amici della Musica di Perugia, una squisita antologia dalle opere serie di Gluck e Jomelli.

Corriere dell'Umbria Sabato 7 Dicembre 2013

0 commenti

Posta un commento

Altre News su Perugia Notizie

News della Provincia di Terni

Offerte di lavoro a Perugia e Provincia

Ultimi commenti su Perugia Notizie