sabato 7 dicembre 2013

Cori di solidarietà domani all’Onaosi

Si rinnova l'appuntamento con la Rassegna "Cori di Solidarietà", lo spettacolo di beneficenza organizzato dalla sezione Umbria di Reach Italia con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sodali del Comune e della Fondazione Onaosi.
La manifestazione musicale si terrà domani a Perugia alle ore 17,45 presso il Teatro del Collegio Unico Onaosi in Viale Antinori.

L'ingresso è a offerta libera ed il ricavato sarà devoluto interamente per il progetto "Mangio anch'io" a favore delle mense scolastiche in Burkina Faso.
Ideata dal maestro Vladimiro Vagnetti con lo sede umbra del Reach, "Cori di solidarietà" nasce per creare un connubio fra musica e impegno umanitario Amici Della Musica Toma a Perugia, stasera alla Sala dei Notari con inizio alle ore 20,30, il mezzosoprano Monica Bacelli, rinomata interprete del repertorio barocco e novecentesco, insieme all'Ensemble Cordia diretto dal Maestro Stefano Veggetti, per presentare al pubblico degli Amici della Musica di Perugia, una squisita antologia dalle opere serie di Gluck e Jomelli.

Corriere dell'Umbria Sabato 7 Dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento