sabato 14 dicembre 2013

Laura Chiatti per la solidarietà

Appassionata e sempre vicina alle iniziative di beneficenza, Laura Chiatti conferma il suo impegno e si trasforma nella protagonista indiscussa, di certo la più attesa, di “a Natale puoi…”, spettacolo di solidarietà in scena questa sera alle 21 all'Auditorium del Capitini.
Lo organizza l'associazione “Green Heart” in collaborazione con la Scuola di Canto di Cinzia Genderian e il risultato unisce musica, canzoni, danza e poesia con giovani talenti e artisti affermati.
Il ricavato verrà devoluto a “Le Api Onlus”, un'associazione di cure palliative che offre assistenza domiciliare gratuita ai pazienti oncologici in fase terminale, fornendo supporto clinico e psicologico ai malati e alle loro famiglie durante e dopo l'esperienza dolorosa della malattia.

La bellissima attrice perugina, sempre richiesta al cinema, sarà la madrina della serata, condotta da Marco Cruciani con la regia di Francesco Moschini e la partecipazione, tra gli altri, di di Fausta Bennati, Guido Arbonelli, Gabriele Pieragalli, della stessa Cinzia Genderian con la sua scuola, di gruppi di musica e danza.
Tutti insieme nella logica di “Green Heart” con i volontari impegnati nella solidarietà e nel supporto di tematiche sociali. L'associazione unisce operai, musicisti, attori, teatranti, sociologi, medici, imprenditori che organizzano, a scopo benefico spettacoli e incontri. -tit_org- Perugia Chiatti, ecco la sua solidarietà

La Nazione Sabato 14 Dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento