venerdì 6 dicembre 2013

Una Passione Lunga una Vita il 12 dicembre all'auditorium della Musical Academy Perugia

Musical Academy Perugia
Presenta il Centro di Avviamento all'espressione Umbro
in collaborazione con Fondazione Teatro della Pergola di Firenze
Alta Formazione Teatrale, corso in partenza a Gennaio alla Musical Academy Perugia con spettacolo inaugurale"Una Passione Lunga Una Vita"
scritto ed interpretato del m° Gianluca Brundo
giovedì 12 dicembre alle ore 21.00 presso l'auditorium della Musical Academy Perugia

In partenza a Gennaio alla Musical Academy Perugia il Corso di Alta Formazione Teatrale con il Patrocinio di Fondazione Teatro della Pergola e A.T.E.N.A. per attori, artisti, aspiranti creativi e per chiunque voglia migliorare la propria energia vitale e relazionale. Corsi propedeutici e di perfezionamento condotti dal m° Gianluca Brundo, attore e regista romano, ultimo allievo ed assistente di Orazio Costa Giovangigli, ‘depositario' del Metodo Mimico e artefice del suo sviluppo,sul quale sarà basato l'intero corso.
Gianluca Brundo, attore e regista romano. Ultimo allievo ed assistente di Orazio Costa Giovangigli, ‘depositario' del Metodo Mimico ed artefice del suo sviluppo, diplomato presso la Bottega Teatrale Vittorio Gassman, l'Accademia d'Arte Drammatica della Calabria. Attore in film per il cinema e la televisione. Attore per le più importanti compagnie teatrali italiane, è stato scelto, quale miglior interprete con lo spettacolo The Vice - Il Vizio per la produzione Rai i cantieri dell'Arte, in rappresentanza del teatro. Fra le tante esperienze e riconoscimenti, si possono citare la collaborazione, in qualità di Primo attore, pedagogo e regista, con la Compagnia A.T.E.N.A., con il glorioso Teatro della Pergola di Firenze e con la Biennale di Venezia, il Riconoscimento internazionale per i Maestri di Teatro, Accademia Cts, città di Pescara.
Orazio Costa,il Maestro che ha formato in 50 anni di insegnamento e sviluppo del Metodo, nato dalla collaborazione con Jacques Copeau, presso l'Accademia d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, il Conservatorio di Santa Cecilia, l'Institut des Arts de Diffusion di Bruxelles, il Centro di Avviamento all'Espressione di Firenze, i più grandi attori di Teatro e Cinema (Gassman, Volonté, Buazzelli, Manfredi, Mauri, Herlitzka, Favino...)

Per informazioni
segreteria Musical Academy Perugia
Via O. Tramontani n. 52
Ponte San Giovanni
075.394462 - 392.8905138
infopg@musicalacademy.org


Venerdì 6 Dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento