giovedì 13 febbraio 2014

Volo Perugia Dusseldorf con Ryanair da luglio

Si arricchisce la proposta di voli europei da e per l'aeroporto San Francesco di Perugia.

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse leader in Europa, ha annunciato il nuovo collegamento dall'aeroporto di Perugia per Dusseldorf (Weeze), che sarà operativo a partire dal 1° luglio con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. I biglietti per la nuova rotta da Perugia per la città tedesca saranno in vendita già da oggi sul sito www.ryanair. com. John Alberante, manager di Ryanair ha commentato:

"Sono molto lieto di annunciare il nuovo collegamento da Perugia per Dusseldorf (Weeze), che avrà due frequenze settimanali a partire dal prossimo luglio. Questa nuova importante rotta, che ci aspettiamo sarà molto apprezzata dai passeggeri perugini, si aggiunge a quelle già in vendita da Perugia per la prossima stagione estiva, contribuendo in modo significativo al traffico e al turismo in Umbria.”

Situata sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d'Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco, Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. La città presenta numerose aree verdi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo. Vale la pena ricordare l'"Hofgarten" il vero polmone verde di Dusseldorf, il "Nordpark" con il suo splendido giardino giapponese e l'Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori. L'Altstadt, il centro storico di Dusseldorf, contiene 260 birrerie, oltre a bar e ristoranti di ogni tipo che attirano giovani da tutta la regione ogni fine settimana. Da non perdere la valle di Neandertal, a 15 km da Dusseldorf, e il grande museo dedicato al preistorico "Uomo di Neandertal", ritrovato nella zona più di un secolo fa.
I biglietti per il nuovo volo da Perugia a Dusseldorf (Weeze) saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com. Per festeggiare la nuova rotta, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da 19.99 euro per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.iyanair.com fino alla mezzanotte di oggi (13 febbraio).

“Colgo l'occasione - conclude Alborante - per ricordare che da Perugia è possibile volare con Ryanair a prezzi imbattibili verso 6 destinazioni domestiche e internazionali, tra cui Cagliari e Trapani."

Corriere dell'Umbria Giovedì 13 Febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento