martedì 22 marzo 2011

9lle: torna il 26 marzo l’improvvisazione teatrale

26 Marzo
Teatro dell'Equilibrio
Via Cortonese, 115

Rassegna Improvvisazione Teatrale

9lle (nuova produzione)

Continua la stagione di improvvisazione teatrale Perugia, all'Improvviso al teatro dell'Equilibrio. L'Associazione Voci e Progetti di Chianciano Terme torna a esibirsi sul palco del teatro perugino di via Cortonese 115 con una sua nuova produzione. Si tratta di 9lle, uno spettacolo che gli attori professionisti di Voci e Progetti propongono in prima assoluta.
Quattro sceneggiatori si ritrovano, loro malgrado perché obbligati da un grosso network televisivo, in una casa sperduta in campagna per cercare di tirare fuori un'idea vincente per un nuovo serial televisivo che sbaragli la concorrenza. Un improvviso blackout li costringe ad abbandonare il loro tradizionale metodo di lavoro e a iniziare a raccontarsi storie (le 9lle/novelle del nome del format) per cercare di tirare fuori l'idea giusta. É questo il contesto in cui nasceranno le storie più strane, divertenti, emozionanti. Il tutto, naturalmente, improvvisato.
L'appuntamento è quindi a Perugia per Sabato 26 Marzo ore 21.00 al teatro dell'Equilibrio di via Cortonese 115 con ingresso intero € 8,00 e ridotto € 6,00. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.vocieprogetti.it
Gli altri appuntamenti della rassegna sono previsti per il
30 Aprile: Imprò Amatori Perugia vs Milano, sfida valida per le qualificazioni alla fase finale del prossimo campionato nazionale amatori.
13 Maggio la rassegna si conclude con Improhappening, una vera festa dell'improvvisazione perugina con ingresso libero.

Martedì 22 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento