venerdì 29 giugno 2012

L'Ibrida Cena

"Trottamundo Kafé Libreria" e "Kitchen Ring" presentano

L'Ibrida Cena

LunedÌ 2 Luglio Ore 20.30
Parco della Cuparella (Perugia)
Cena sotto le stelle, a tavola con gli scrittori, del buon vino da assaggiare e cinema da raccontare.
Special Guest: Antonio Senatore, che presenterà il libro “La Vita, le Nevrosi e Tutto Quanto"Fabio Melelli, critico cinematografico, che parlerà del suo libro "Sergio Leone e il Western All'italiana, Tra Mito e Storia"In esclusiva assoluta, Perugia ospita uno straordinario evento, che ha già conquistato la poliedrica e vivacissima città di Torino. Per una sera alla stessa tavola lettori, scrittori, editori, vivranno insieme uno dei momenti più intimi della propria giornata, quello della cena, per condividere libri, idee e suggestioni letterarie, assaporando i raffinati profumi e le preziose pietanze preparate per l'occasione dallo chef Fabio Mendolicchio (titolare di "Kitchen Ring") nella bella cornice del Parco della Cuparella.
L'Ibrida Cena rispecchia l'ecletticità e la versatilità dello chef, cuoco con ventennale esperienza enogastronomica, ma non solo: editore e musicista, artista a tutto tondo, Fabio ha ideato un modo originalissimo per fare cultura a 360 gradi, azzerando la distanza lettori-scrittori.
Per l'occasione, ospiti della serata: Antonio Senatore che presenterà il suo nuovo libro "La vita, le nevrosi e tutto quanto."Armato di uno stile grottesco e di un tono fortemente ironico, racconta un quotidiano folle delineato attraverso un'ironia feroce lenita da un tenero idealismo.
Fabio Mellelli, brillante critico cinematografico, racconterà il cinema attraverso uno dei suoi più importanti studi teorici, svelando, per l'occasione, l'importanza che il "cibo" ha avuto nelle opere di Sergio Leone.

Si richiede prenotazione obbligatoria (max 40 coperti)
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 33906701245 | 3397748141
L'Ibrida Cena è un evento promosso da Training Associazione Culturale, in collaborazione con Miraggi Edizioni e Trottamundo Kafé Libreria.
Cena a cura di Kitchen Ring (Fabio Mendolicchio)

Menu
Focaccia artigianale di ceci con salame locale
Crema di fichi con guanciale agli aromi e ciliegie
Farro decorticato con scaglie di parmigiano e crudité di verdure
Tomini freschi con marmellata artigianale (1 frutto + 1 verdura Kitchen Ring)
Asparagi in salsa maionese casareccia aromatizzata alle erbe
Tortino di melanzane e ricotta
Tagliatelle a mano ai pomodorini ciliegini e fiocchi di latte
Chicche Dolce Vita
(2 dolcetti da assaggiare)
Pane fatto a mano.
Bevande incluse


Venerdì 29 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento