lunedì 12 gennaio 2009

Trezequet Knezevic Salihamidzic Zebina: la Juventus a Perugia dal professor Cerulli

Sono arrivati ieri mattina direttamente da Torino con un aereo messo a disposizione della Juventus. David Trezequet, Dario Knezevic, Brazzo Salihamidzic. Ad attenderli in città Jonathan Zebina. I quattro si sono fatti visitare dal professor Giuliano Cerulli dopo gli infortuni che li hanno colpiti nei mesi scorsi.
Una visita accurata che è servita anche a fare il punto della situazione in vista di un possibile rientro.
Chi sta meglio è il bosniaco Salihamidzic, con una tendinopatia, visto che tra 15 giorni potrebbe tornare a disposizione dell'allenatore della Juventus Claudio Ranieri.
C'è attesa anche per il bomber francese David Trezequet, che dopo il doppio intervento alle ginocchia dovrebbe rientrare tra un mese.
Stesso discorso per Knezevic. Infine per l'altro francese Zebina operato al tendine di Achille continua la fase di rieducazione. Infatti, conclusa la visita Trezequet, Knezevic, Salihamidzic sono tornati subito a Torino giusto il tempo per assistere alla vittoriosa partita della Juventus contro il Siena grazie al gol di capitan Del Piero mentre Zebina ha ripreso la strada di Firenze dove c'è un centro specializzato.
Come è noto il turn over di infortuni ha ripreso regolare come nell'anno passato. Pure i recuperati Poulsen e Tiago non sono ancora in grado di giocare Insomma, Ranieri è sempre sul filo del rasoio e certo la situazione non è la più confortante.
La Juventus si è rituffata nel campionato con buone certezze ma anche un pizzico di delusione, perchè contava sicuramente di più sui rientri.
Per fortuna ci sta pensando Del Piero con i suoi gol ad avvicinare la corazzata Inter targata Moratti
Corriere dell'Umbria Lunedì 12 Gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento