lunedì 9 giugno 2008

Contatti e Messaggi

Vuoi mandarci un messaggio, un suggerimento, un invito, segnalarci qualche attività o iniziativa in programma a Perugia che ci è sfuggita?
Vuoi partecipare alla redazione di questo blog, per fare dell'informazione libera e dalbasso sulla città di Perugia, i dintorni e tutta l'Umbria?
Scrivici su questo form per ricevere l'accredito all'area Editor, ti stiamo aspettando!

3 commenti:

  1. Ciao,
    sono capitato nel tuo blog e ho pensato di segnalarti il mio sito.
    Un modo ulteriore per farsi conoscere ;)
    MigliorBlog.it
    Un saluto
    Antonio

    RispondiElimina
  2. Ciao, potreste pubblicare questa notizia per favore ed aiutarmi a diffondere velocemente sul web il seguente messaggio?

    GIOVEDI 13 NOV alle 11.00 ITALIA NOSTRA e il COMITATO CIVICO di Castel del Piano invitano tutti ad una conferenza stampa al Palazzo della Provincia (Pzza Italia) sul tema della cementificazione della Necropoli Etrusca di Castel del Piano/Strozzacapponi. Una recente variante al PRG comporta il rischio che la Necropoli (da dove tra l'altro proviene il travertino dell'Arco Etrusco) sia cementificata senza nemmeno gli appropriati controlli archeologici delle moltissime tombe presenti, con la perdita di un importante patrimonio archeologico e culturale. La partecipazione in massa è fondamentale per sostenere le iniziative di salvaguardia del Comitato e di Italia Nostra!

    RispondiElimina
  3. Nell'editoriale del numero di luglio, a pagina 4, il Sindaco Boccali da la colpa della scarsa manutenzione delle strade ai tagli dei bilanci comunali dimenticando che per il 2012 ha distribuito dei premi produzione (credo siano stati chiamati così), non so a che titolo visto che di produttivo non fanno nulla, a dirigenti comunali per cifre che raggiungono anche 29000 euro a persona. Questa notizia la riportava "Il Sole 24 Ore" del 6 gennaio a pagina 9. Quella spesa era meglio destinata a chiudere le buche.
    Caro Sindaco, con quei soldi avrebbe chiuso più di 4000 buche.

    RispondiElimina