lunedì 9 giugno 2008

Scrivi anche tu su Perugia Notizie!

Perugia Notizie è un blog aperto; tutti coloro che vogliono partecipare possono richiederci di scrivere qui i loro articoli ed i loro pensieri sulla città di Perugia e su tutto ciò che la riguarda.

Se siete già in possesso di un account Google, ( se non ne siete in possesso prendetelo assolutamente vi servirà per accedere all'area di amministrazione del nostro blog)
scrivete nei commenti di questo post!
L'unica regola è di evitare volgarità, pornografia e cose di dubbia decenza.

2 commenti:

  1. Scrivere qui è volontario, nessuno viene pagato per ora, magari in futuro invece riusciremo ad avere anche dei finanziamenti, chissà!
    Tutti coloro che scrivono però potranno inserire post di promozione alle proprie aziende o ai propri servizi, diciamo che ottengono pubblicità gratis per loro stessi.
    Se sei interessata ricordati di lasciare una mail o fornire un profilo di blogspot dove io possa mandare l'accredito per scrivere nel blog.
    Spero di sentirti presto
    Ciao

    RispondiElimina
  2. salve...io volevo sapere se era vero ke il 30 novembre 2008 c'è di nuovo l'eurochocolate a perugia...per ki conosce questa notizia se gentilmente può comunicarmelo all'indirizzo e-mail: anna_assentato@alice.it
    grazie!!!

    RispondiElimina