martedì 20 ottobre 2009

L'ipercoop di Collestrada festeggia i primi 12 anni

Domenica di grandi iniziative a Collestrada per il dodicesimo compleanno del centro commerciale Collestrada.
A partire dal "Gormiti Show" che sabato scorso ha letteralmente mandato in delirio folle di bambini impazziti per i loro beniamini finalmente lì davanti a loro in carne ed ossa.
Mentre ieri invece, sulla piazza esterna del centro commerciale, alle 9 è stata inaugurata la prima edizione del "Mercato a Km 0", iniziativa nata dalla collaborazione di Coop centro Italia e Coldiretti Umbria che si ripeterà nelle prossime domeniche di apertura del 29 novembre e del 27 dicembre. e per tutta la giornata una vera pasticceria è stata allestita nella piazza d'ingresso del centro commerciale dove Giovanni Grimaldi il maestro pasticcere, ideatore di molti dei manicaretti che il centro ha negli anni offerto ai suoi clienti, ha realizzato in diretta un mega profitterol di 6 metri quadrati con un grande cuore dedicato al centro commerciale Collestrada.
Alle 17 gli oltre tremila bignè che componevano il mega profitterol sono stati offerti a tutta la clientela sulle note della banda itinerante più famosa del momento: la P-Funking Band. Sedici elementi tra ottoni e percussioni che hanno percorso in lungo ed in largo il centro commerciale creando il sound giusto per un grandioso compleanno.
L'appuntamento conclusivo dei festeggiamenti 2009 è per sabato prossimo con Derby cafè, uno spettacolo di cabaret con tanti comici ed un grande ospite: direttamente da Colorado Cafè il mitico Pucci!
Corriere dell'Umbria Lunedì 19 Ottobre 2009

Nessun commento:

Posta un commento