giovedì 12 novembre 2009

Alice Taticchi ad Abu Dhabi per Miss Mondo

Dopo Londra la prossima tappa del viaggio della miss perugina Alice Taticchi in gara per la corona di Miss Mondo è Abu Dhabi. La bella perugina ha 19 anni e rappresenta appunto l'Italia al concorso di Miss Mondo che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo avvio ufficiale a Londra, con una serata di beneficenza nel prestigioso Grosvenor House Hotel, l'albergo in cui hanno pernottano le 120 concorrenti da tutto il mondo. Alice Taticchi è una statuaria perugina, che a soli 19 anni ha già vinto altre competizioni di bellezza, ed aspira a diventare la prima Miss Mondo italiana della storia. E alta 1.84, ha i capelli castani e gli occhi castani-verdi.
"Faccio la modella da quando ho diciassette anni - raconta - e ho appena terminato il liceo scientifico a Perugia. Non voglio, in futuro, solo sfilare come modella, ma vorrei occuparmi anche di altri ambiti della moda. Questo concorso è un'occasione straordinaria, ma appena finito Miss Mondo, voglio proseguire con gli studi, e iscrivermi alla facoltà di Economia all'Università di Perugia."
Paura della concorrenza?
"Assolutamente no, le altre sono tutte carinissime e disponibili ad aiutare"
, dice la bellezza italiana. Oggi le 120 ragazze sono attese ad Abu Dhabi per altre serate di natura filantropica, prima di riprendere il viaggio verso la loro meta principale: Johannesburg. Sarà infatti proprio la città sudfricana ad ospitare nel corso dei prossimi giorni, tutte le sfide e competizioni che determineranno chi, tra le 120 partecipanti, diventerà la nuova Miss Mondo il 12 dicembre. Intanto trapelano le prime ipotesi su chi, dunque, potrà succedere alla 21enne russa Kseniya Sukhinova . Tra le favorite si segnalano la sudafricana, Tatum Keshwar, che tra le altre cose gioca in casa, ma potrebbero essere in lizza per il titolo anche l'indiana Pooja Chopra e la messicana Perla Beltran
Corriere dell'Umbria Martedì 10 Novembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento