mercoledì 13 agosto 2008

Camper ChocoRave in occasione di Play Chocolate

Eurochocolate, Perugina e Associazione Campeggiatori Perugini organizzeranno il 4° Camper ChocoRave in occasione di Play Chocolate, a Perugia dal 18 al 26 ottobre.
Dedicato a tutti i camperisti che, da sempre, raggiungono Perugia in gran numero per partecipare ad Eurochocolate, quest'anno Eurochocolate, Nestlé Perugina e l'Associazione Campeggiatori Perugini organizzeranno la quarta edizione del Camper ChocoRave, durante i due week end dell'evento.
L'appuntamento sarà, dunque, per il 18-19 e il 25-26 ottobre, con arrivo già dal venerdì sera precedente presso lo stabilimento della Perugina in Viale San Sisto.
La nota azienda cioccolatiera, vera "Casa del cioccolato", apre le porte alle "case mobili", ospitando i camperisti nel proprio piazzale.
Da qui, gli ospiti potranno non solo recarsi nel centro storico della città per assaporare il clima festoso di Play Chocolate, ma avranno l'opportunità di visitare il Museo Storico della Perugina e, per chi lo desidera, prendere parte alle lezioni della Scuola del Cioccolato Perugina.
Accolti da prelibate degustazioni dolciarie, i camperisti potranno conoscere la storia del cioccolato, partendo dagli albori dei laboratori artigianali fino ad arrivare ai processi moderni, attraverso un viaggio fatto di immagini, macchinari, incarti e prodotti Perugina che avranno fatto la storia del cioccolato e dell'industria dolciaria italiana.
Potranno anche imparare a lavorare il cioccolato, sotto la guida esperta dei Maestri cioccolatieri dell'azienda, pronti a svelare loro i piccoli e grandi segreti del cibo degli dei.
Il Camper ChocoRave diventa l'occasione per godere tutta la dolcezza di Eurochocolate 2008, ma anche per andare alla scoperta del simbolo più cioccolatoso della città: la Perugina.

Per informazioni: Associazione Campeggiatori Perugini Tel. 075 36290 - segreteria@asscamperugini.it Tel. 347 6284556 (Presidente, Giampaolo Racanella) presidente@asscamperugini.it

Nessun commento:

Posta un commento