mercoledì 8 ottobre 2008

Eurochocolate Hotel a Perugia? Alberghi, agriturismo o b&b, ma pensate anche a una soluzione fuori Perugia!

Ci siamo, mancano solo dieci giorni all'edizione di Eurochocolate Perugia 2008 (qui trovate il programma).

Abbiamo diverse richieste per chi desidera un suggerimento per scegliere un hotel a Perugia in occasione di questo festival dedicato al cioccolato.
Dobbiamo dire che ci sono diverse possibilità ma che è bene affrettarsi visto il pienone che la festa determina in tutti gli alberghi, gli agriturismo e i bed and breakfast della zona.
Possiamo suggerire anche qualche struttura appena più distante ma magari sulla strada per chi proviene da Roma o ancor più da Sud, o da Firenze che forse possono essere ancor più comode per i viaggiatori.
Insomma se venite da fuori regione e volete cogliere l'occasione per rilassarvi un po' e al tempo stesso visitare Eurochocolate, un hotel a Perugia potrebbe non essere l'unica soluzione.
Detto questo, se avete bisogno di suggerimenti particolari chiedete nei commenti, cercheremo di aiutare per quanto possibile.

Il servizio di Google come solito ci viene in aiuto ecco un po'di hotel a Perugia direttamente sulla mappa:

E oltre agli alberghi vi segnaliamo anche qualche agriturismo appena più lontano dal centro di Perugia:

Quasi dimenticavo: c'è un hotel un po'diverso dagli altri a Perugia, si tratta dell'Etruscan Chocohotel, un albergo dedicato al cioccolato al 100%, con un chocostore e offerte varie dedicate al periodo di Eurochocolate. (Le offerte per le date di Eurochocolate, a dire il vero, sono diffuse un po'in tutte le strutture)
Adesso ho visto fra le promozioni dell'Etruscan che se in quei giorni è il vostro compleanno c'è un'offerta per una notte a 0,99€!

Come sempre se venite a Perugia per Eurochocolate codividete le vostre esperienze con noi, scriveteci nei commenti, anche degli alberghi o degli agriturismo dove sarete stati, così potremo dare qualche utile indicazione a tutti quelli che vorranno seguirvi.

Non ci resta che dire:

Buona Eurochocolate!

Nessun commento:

Posta un commento