Mimmo Paparo fotografo per passione, affina la sua tecnica fotografica attratto dalla musica jazz, ritraendo con i suoi scatti personaggi famosi del panorama jazzistico.
Nei suoi spostamenti alla rincorsa dei grandi eventi si sofferma sui paesaggi come: la fioritura delle lenticchie di Montecchio, o tra gli uliveti di Trevi veramente apprezzabili, creando un connubio tra natura e jazz che solo una regione come l'umbria puo' offrire.
"Paesaggi e jazz" questo il titolo della mostra fotografica ospitata nei locali dell'associazione vuole anche essere un invito per poter degustare vini e prodotti autoctoni ricercati e trasformati secondo le migliori tradizioni dallo chef Carlo Salati presente su wikipedia come chef dei jazzisti.
A cena con Karl Potter vuole essere invece un incontro per appassionati delle percussioni, con scambi con uno dei migliori percussionisti del panorama mondiale.
Amante della buona cucina e del buon vino Karl sarà a completa disposizione dei nostri soci per parlare di tecniche, storia, ed esperienze di questi lunghi anni della sua carriera.
Un'occasione particolare anche per degustare un menù che a detta dello chef Carlo Salati sarà veramente speciale
Corriere dell'Umbria Domenica 21 Giugno 2009
Nessun commento:
Posta un commento