martedì 2 febbraio 2010

Luigi De Magistris a Perugia per la presentazione di Giustizia e Potere

Venerdì 5 gennaio ore 18,00 presso il Centro Congressi Capitini avrà luogo un incontro pubblico con l'on. Luigi De Magistris per la presentazione del suo ultimo libro "Giustizia e Potere", e successivo dibattito, l'evento è organizzato dalla collaborazione di Andrea Romagnoli, Francesco Gioia e il Circolo Tematico "Etica e Politica" che unisce in se sostenitori dei movimenti delle Agende Rosse di Paolo Borsellino, del Popolo Viola, gli iscritti critici e i giovani IdV.
In mattinata alle l'on. Luigi De Magistris, Presidente della Commissione parlamentare addetta al controllo e bilancio, alle ore 10,30 terrà una lezione chiamata "Giustizia e Poteri in Europa" presso la Sala delle adunanze della Facoltà di Lettere e Filosofia con la partecipazione del Preside della Facoltà Prof. Giorgio Bonamente e del presidente dell'Associazione "Europei" Prof. Fabio Raspadori.
Coordina Renato Fiorucci

Luigi De Magistris
Ex sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, noto per aver avviato alcune clamorose inchieste relative al presunto uso illecito di finanziamenti pubblici (inchieste "Why not", "Poseidon", ecc.), che hanno coinvolto alcuni uomini politici regionali e nazionali, indagini che gli sono state indebitamente sottratte.
Il dott. De Magistris dopo le dimissioni dalla magistratura è stato eletto con ampio suffragio al Parlamento Europeo come indipendente nelle liste dell'IDV, ed è attualmente presidente della Commissione parlamentare di controllo del bilancio comunitario.

Quindi:
Venerdì 5 Febbraio ore 10,30
Facoltà di Lettere e Filosofia
Lezione con gli studenti di Luigi De Magistris con la partecipazione del Preside della Facoltà Prof. Giorgio Bonamente e del presidente dell'Associazione "Europei" Prof. Fabio Raspadori.

Venerdì 5 Febbraio ore 18,00.
Centro Congressi Capitini.
Incontro pubblico, presentazione del suo ultimo libro "giustizia e Potere", e successivo dibattito.

Nessun commento:

Posta un commento